ARXivar Business Process Management

ARXivar Business Process Management è la soluzione che permette di definire e disegnare i processi aziendali in maniera semplice e autonoma, permettendo contemporaneamente di ridefinirli e adattarli agilmente in base ai rapidi cambiamenti delle necessità di business.

Sempre di più il vantaggio competitivo di un'azienda dipende dalla sua abilità e velocità di adeguarsi al cambiamento e di eccellere nello svolgimento dei processi mission - critical.

E' assolutamente necessario coordinare adeguatamente il team di lavoro, definendo, fin dall'inizio, chi deve fare cosa, con quali strumenti, informazioni e poteri decisionali.

Grazie al workflow ARXivar Business Process Management si possono definire le azioni, tempistiche, owner delle attività in base ad un ben determinato percorso procedurale al fine di inviare i task direttamente alla persona responsabile di evaderli.

ARXivar Business Process Management assicura il monitoraggio continuo dei processi aziedali, in modo da identificare le criticità in tempi rapidi. La riduzione dei tempi necessari all'esecuzione delle attività si traduce, inoltre, in un aumento dell'efficacia e dell'efficienza e relativa diminuzione dei tempi di gestione.

Questa soluzione di Business Process Management è di facile utilizzo. Inoltre, i processi non sono statici, ma dinamici, permettendo di migliorare in qualsiasi momento il flusso in base alle rinnovate esigenze aziendali.