ARXivar software recupero crediti

ARXivar permette di soddisfare le esigenze organizzative, archivistiche e gestionali di uffici responsabili del recupero crediti.

ARXivar Credit Manager permette a chi si occupa di recupero crediti di archiviare elettronicamente le pratiche, in modo che siano facilmente consultabili e aggiornabili, inserendole contemporaneamente in uno specifico flusso operativo per guidare gli utenti nella gestione delle attività legate al recupero crediti. Il software ARXivar è in grado di acquisire automaticamente ogni documento in qualsiasi formato (pdf, mail, txt).  

ARXivar software permette di:

  • Assegnare automaticamente le pratiche in base allo specifico workflow, per esempio agli agenti competenti
  • Gestire registro affari e antiriciclaggio in formato elettronico
  • Inviare sms e recall automatico agli insolventi
  • Controllare incassi e calcolare provvigioni esattoriali

La soluzione dispone anche di un’interfaccia mobile per consultare, modificare e approvare qualsiasi documento.

Scopri di più su ARXivar software recupero crediti: scarica la brochure