ARXivar, software gestione documentale

ARXivar è una piattaforma software di gestione documentale, conservazione elettronica e fatturazione elettronica modulare e completa.

ARXivar Software permette di archiviare, condividere e rendere accessibili i documenti aziendali da qualsiasi dispositivo elettronico.

Scelta da più di 2000 aziende in Italia, questa soluzione assicura facilmente invio fatture, dematerializzazione documentazione, gestione informazioni e processi aziendali. Realizzata seguendo gli standard Microsoft, conosciuti ed usati da milioni di utenti, è caratterizzata da usabilità e facile integrazione con altre applicazioni normalmente in uso nelle aziende.

ARXivar gestione documentale:

  • Copre qualsiasi esigenza di gestione documentale
  • Modularità e scalabilità
  • Interfaccia standard ed immediatamente intuibile
  • Rapidi tempi di avviamento
  • Italiano
  • Realizzata da un’azienda che ha come unico core business  document/workflow management
  • Utilizzo di tecnologie di ultima generazione
  • Sicurezza dati e documenti
  • Interoperabilità con altri software mediante i servizi WCF
  • Integrazione con tutti i principali software
  • Ottimo rapporto prezzo/prestazioni
  • Numerose installazioni e business case di successo