Coptip migliora la gestione aziendale con il sistema di document management ARXivar

Coptip ha scelto ARXivar per migliorare la propria gestione interna e agevolare la condivisione della documentazione aziendale.

Nata nel 1920 dalla volontà associativa di oltre 90 tipografi, Coptip è una fra le aziende grafiche in Italia con una capacità produttiva all’altezza dei grandi gruppi editoriali e non ha mai smesso di investire in competenze e tecnologie.

Grazie alle peculiari caratteristiche di ARXivar, particolarmente flessibile e di rapida implementazione, in meno di un mese è stato attivato un processo approvativo per i documenti del ciclo passivo, in grado di garantire all’amministrazione di Coptip di completare, in maniera semplice ed immediata, tutte le fasi di gestione dei documenti.

L’implementazione di un connettore, inoltre, ha messo in relazione il documentale ARXivar con l’ERP aziendale Microsoft Dynamics Nav, al fine di assicurare, automaticamente, la disponibilità di tutti i documenti inseriti nel sistema gestionale anche in quello documentale.

Valeria Cicutto, responsabile amministrativa di Coptip, ha dichiarato: “Con ARXivar abbiamo provveduto a fornire alle figure aziendali, in particolare a quelle coinvolte nel processi di approvazione, uno strumento che consente loro di avere la massima visibilità delle informazioni aziendali  e li coinvolge negli aspetti decisionali in modo puntuale. Abbiamo fatto un grosso passo avanti nell’ottica di dare trasparenza ed efficienza ad un processo critico come quello del ciclo passivo.”

 

 

Scopri di più su