ARXivar Gestione Vendite

La soluzione ARXivar gestione vendite permette di organizzare in maniera efficiente la forza vendita, grazie ad un adeguata analisi delle esigenze dei clienti. Il software ARXivar per la gestione documentale integra in maniera nativa uno modulo di workflow, in grado di snellire e automatizzare il processo di vendita.


Grazie ad ARXivar gestione vendite sarà possibile:

  • Emettere e approvare offerte cliente, automatizzando il più possibile la generazione dell'offerta, a partire dalla richiesta fino ad arrivare all'assegnazione del commerciale. Grazie al campo scadenza è possibile verificarne l'esito.
  • Gestire le richieste del cliente, creando un link diretto con la produzione per la verifica di fattibilità e tempi di realizzazione. Controllo ordini in base ai prezzi e presa in carico dell'ordine.
  • Verificare la solvibilità, coinvolgendo diversi attori e unendo numerose informazioni (numero di ordini da evadere, presenza di fidi, storicità, ..)
  • Gestire i solleciti di pagamento ed eventuali azioni di recupero del credito.
  • Approvare e distribuire circolari (predisposizione di modelli standard).
  • Gestire contratti / ordini aperti (scadenze e rinnovi), archiviando i contratti con l'aggiunta di informazioni quali il tipo di sottoscrizione, la tipologia di contratto, la scadenza...

 

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