Business Intelligence Microsoft

Microsoft Business Intelligence con Office e SQL Server

 

Business Intelligence Microsoft: Office e Sql Server garantiscono una piattaforma di BI in grado di offrire alle aziende corrette informazioni al momento giusto.
Le attuali sfide del mercato richiedono predisposizione al cambiamento e velocità di reazione. L’agilità è il valore aggiunto necessario per cogliere le opportunità, eventualmente ridefinendo tempestivamente le strategie di business. Per reagire nei tempi adeguati e con le modalità corrette è necessario essere in grado di trasformare ogni dato, già normalmente disponibile, in informazioni utilizzabili.

Le soluzioni di Business Intelligence Microsoft, spesso già disponibili in azienda, permettono esattamente l’analisi dei dati finanziari, amministrativi, anagrafici, trasformandoli in elementi basilari del processo decisionale.

SQL Server è una soluzione di classe enterprise che diventa piattaforma di riferimento per le installazioni mission-critical, assicurando attendibilità e sicurezza. I dati possono essere individuati, analizzati e visualizzati tramite le funzionalità avanzate di Excel in modalità self service, per essere condivisi con SharePoint e Office 365, con lo scopo di liberarne il pieno potenziale.