PrintVis, ERP industria grafica

PrintVis ERP per l'industria grafica è basato su Microsoft Dynamics™ NAV e, in qualità di verticale Microsoft®, è stato creato e testato per soddisfare le esigenze delle aziende nel mercato grafico di tutto il mondo.

PrintVis ERP è in grado di rispondere alle necessità di tutte le funzioni e di tutti i processi amministrativi, di controllo di gestione e produttivi della gestione delle commesse e dei loro costi, in tempo reale, dalla preventivazione alla fase di pre-stampa, stampa e post–stampa.

La struttura modulare dell'ERP PrintVis lo rende facilmente configurabile e personalizzabile per ogni specifica esigenza di tutte le aziende del settore (
Newspapers, Packaging, Labels, Copyshop, Bindery, Envelopes, Large format print, Commercial printing).

Questo ERP per industria grafica è integrato con la pianificazione di produzione e la rilevazione dati, sia semiautomatica che automatica, per il controllo istantaneo dei costi, grazie ad un collegamento con i sistemi di Pre-Stampa, Stampa e Post-Stampa.

E' un sistema informativo sviluppato per garantire la piena compatibilità con lo standard JDF (Job Definition Format) e con lo standard JMF (Job Messaging Format).

PrintVis ERP è commercializzato, venduto ed implementato a livello globale da un network di partner altamente qualificati in Europa, Nord America, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia.

Ardan è certificato in Italia come Reseller and Implementation Partner e i suoi consulenti realizzano progetti sul sistema PrintVis dal 2005.