PrintVis software preventivi e offerte

PrintVis software ERP permette una gestione ottimale di preventivi e offerte.

Il modulo software preventivi offerte assicura:

  • Velocità e semplicità per risparmiare tempo

Il setup flessibile consente di costruire un sistema che semplifica molto la preparazione di preventivi, utilizzando solo i dati necessari o, in modo ancora più semplice, utilizzando dei modelli.
I preventivi delle varianti e le offerte vengono realizzati velocemente, con un unico click del mouse.

  • Modelli per preventivi automatici

Quando si fa un'offerta, si può scegliere di utilizzare un modello standard che contiene tutti i costi necessari per fare un preventivo. Il vantaggio di utilizzare i modelli standard è quello di poter fare velocemente preventivi automatici, completi  e compatibili con i preventivi precedenti.
Nulla sarà dimenticato.

  • Riduzione degli errori e dei ritardi e dei costi connessi

Gli errori o i ritardi possono costare caro. PrintVis permette di ridurli suggerendo sempre all'utente le domande opportune e guidandolo in tutti i passi della procedura di formulazione dell'offerta.

  • Aumento della competitività e dei volumi di vendita

Il Modulo software Preventivi di PrintVis offre tutti gli elementi chiave. Dopo l'inserimento dei dati di un preventivo, PrintVis fornisce anche un dettagliato resoconto economico della commessa. Nel momento in cui si deve definire il prezzo dell'offerta, PrintVis permette di visualizzare le informazioni su Costi Diretti, Costi Totali, Costi Indiretti, Margini e Prezzo di Vendita della Commessa, permettendo di personalizzare l'offerta per il cliente.