CRM ZOTSELL

Zotsell è un’app che offre funzioni di CRM per la gestione delle vendite su web e tablet.

Zotsell vi permette di gestire la rete commerciale diretta ed indiretta,  restare in contatto con i clienti, utilizzando la propria piattaforma social. 100% cloud ma fruibile anche off line.

Zotsell ha le seguenti principali funzionalità:

- CRM:  reperibilità immediata delle informazioni aggiornate sui clienti, disponibili anche senza connessione alla rete, compresi tutti i documenti di marketing.

- Ordini/Preventivi: creazione e spedizione di offerte.

-  Reports: statistiche e report aggiornati da inviare e condividere (budget, provvigioni, insoluti).

- Catalogo: presentazione dei prodotti disponibili a catalogo, con la possibilità di effettuare l’acquisto di ogni singolo prodotto.

-  Geotargeting, per segnalare le opportunità in base alla location.

-  Chat, per invio di un messaggio ad un singolo componente la tua forza vendita o news per comunicare  con la tutti i componenti contemporaneamente. Molto più veloce ed efficace dell'email o del telefono.

Disponibile in 35 Lingue per aziende che vogliono allargare il proprio mercato e 100 applicazioni verticali per rispondere alle peculiari esigenze di ogni settore.

100% sulla nuvola,  assicura bassi costi iniziali perchè non obbliga all’acquisto di alcun hardware o software. Integrabile con qualsiasi sistema gestionale.

Scopri di più - prenota una demo gratuita